Io non volevo farmi fare i complimenti, ma volevo farti vedere che, anche con l' allenamento in stile Powerlifting, si può ottenere un fisico decente.
Poi è ovvio che se uno vuole intraprendere la strada del Bodybuilding vero e proprio bisogna proseguire per altre strade. Bisogna trovare qualcuno in grado di seguirti e consigliarti.
PS: se il rematore con il bilanciere ti affatica i lombari, puoi tranquillamente sostituirlo con il rematore con manubri appoggiando una mano sulla panca, questo affatica molto meno la zona lombare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sì avevo capito che era per quello, ma i complimenti te li meriti tutti!! Oggi mi fanno già meno male di ieri sera però...il rematore bilanciere so che è ottimo per la massa della schiena perché di tende ad utilizzare carichi più alti, mentre con il manubrio e più un gesto di fino diciamo no?? Per ora provo a farlo ancora e vediamo come va....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sì e no. ho letto che è pur vero che il bilanciere ti permette di usare carichi maggiori ma è altrettanto vero che il manubrio ti permette di usare un rom più ampio, il che è ugualmente importante. (personalmente prediligo il manubrio)
cioè: ho capito bene? vuol dire che hai staccato 5 reps di seguito con 90 kg? e poi altre 5? ...fino all'altro giorno non hai fatto un caxxo e ora fai questo? ........ma sei un grandeeee! vai cosìì!!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Il rematore con manubrio non è assolutamente un esercizio di fino, semplicemente ti permette di generare più output sulla schiena, perchè hai una superficie immobile sulla quale generare una spinta contraria.
Rematore con BB e con DB sono due ottimi esercizi, però il primo va curato molto nella tecnica, perchè può essere pericoloso.
Consigliamo video.
-Where Eagles Dare-
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Si, scusate. Uso le abbreviazioni per velocizzare.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri