Panca l ho allenata l'altro ieri quindi il video senza problema posso caricarlo la sett prossima qua do alleno petto nuovamente, seconda cosa anche se fossi portato per il powerlifting ecc nn mi interesserebbe (anche se avessi la possibilità di arrivare ad un primo posto) terzo come.ho già detto ho buoni carichi a petto ma a squat e stacchi per niente( le gambe quest'anno nn le ho proprio allenate, sono alla forma base, infatti anche i carichi sono quello che sono) sfortunatamente ho avuto un problema al ginocchio questo è il motivo, questo per dire che come struttura , con gambe allenate potrei stare tranquillamente sugli 80kg.
Per questo caricare il video è magari ricevere un aaah bravo nn mi sarebbe utile, però se ci tenete così tanto appena posso vedrò di metterlo.
È ripeto ovvio che ci sono due vie multi è mono, senza stare a dire quale sia meglio, perché per voi di questo forum può essere la multi e per altre mille persone la mono, chi ha ragione? Meglio andare 3 o 4 o 5 volte in palestra ? O altre mille domande che ognuno darà una risposta diversa. Ovvio che il mio messaggio era rivolto agli appassionati della mono e nn della multi.

Segnalibri