Risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Valutazione schede di allenamento massa

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Panca l ho allenata l'altro ieri quindi il video senza problema posso caricarlo la sett prossima qua do alleno petto nuovamente, seconda cosa anche se fossi portato per il powerlifting ecc nn mi interesserebbe (anche se avessi la possibilità di arrivare ad un primo posto) terzo come.ho già detto ho buoni carichi a petto ma a squat e stacchi per niente( le gambe quest'anno nn le ho proprio allenate, sono alla forma base, infatti anche i carichi sono quello che sono) sfortunatamente ho avuto un problema al ginocchio questo è il motivo, questo per dire che come struttura , con gambe allenate potrei stare tranquillamente sugli 80kg.
    Per questo caricare il video è magari ricevere un aaah bravo nn mi sarebbe utile, però se ci tenete così tanto appena posso vedrò di metterlo.
    È ripeto ovvio che ci sono due vie multi è mono, senza stare a dire quale sia meglio, perché per voi di questo forum può essere la multi e per altre mille persone la mono, chi ha ragione? Meglio andare 3 o 4 o 5 volte in palestra ? O altre mille domande che ognuno darà una risposta diversa. Ovvio che il mio messaggio era rivolto agli appassionati della mono e nn della multi.
    Ultima modifica di Jonathan19; 03-08-2017 alle 12:23 AM

Discussioni Simili

1. Valutazione allenamento massa / perplessità
    Di Everydaynewlife nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-2012, 04:21 PM
  2. schede per allenamento Massa
    Di Luca1984 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 07:13 PM
  3. due schede massa-forza massa senza gambe problemone
    Di nonick-cr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-05-2007, 03:02 PM
  4. schede di allenamento
    Di paolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 10:05 AM
  5. Schede di allenamento
    Di onepice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2005, 10:02 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home