Credo che Jonathan scriva dall'America. 110 lb sono più o meno 50kg... Già più normale!
Scherzo ovviamente Jonathan, anche se sono curioso e resto in attesa del video.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Credo che Jonathan scriva dall'America. 110 lb sono più o meno 50kg... Già più normale!
Scherzo ovviamente Jonathan, anche se sono curioso e resto in attesa del video.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ragazzi 4 con 108 kg posso farli con estrema facilita, nella prossima sessione di petto se nn mi dimentico di fare il video, ve lo carico senza problemi...ma ancora nn riesco a capire perché sembra così tanto 108kg ???
Perchè un atleta che pesa 72kg e riesce a fare 4x6x110 (diciamo pure 108) ha un massimale di panca (stimato) vicino a quello dei migliori atleti italiani della FIPL (Federazione Italiana Powerlifting) dello stesso peso che si allenano in modo specifico per questo.
(E' uno spreco che tu non gareggi)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri