Il consiglio che chiedevo era riguardo gli esercizi scelti e messi nella scheda ed il volume del lavoro...cmq a petto si 110 ci sto per quanto riguarda squat e stacchi causa problema a ginocchio sono stato fermo un anno ed ho ripreso ad allenare le gambe da 2 3 mesi infatti a squat alzo lo stesso carico del petto ovvero 110 ( x 110 ad entrambi intendo 3/4 serie da 6/8 ripetizioni avendo cura della tecnica) questo per dire che le gambe stanno indietro rispetto al resto del corpo ed è anche questo il motivo perché ho deciso di allenarle dividendo quadricipiti e femorali in due sessioni diverse.

) danno una indicazione importante del tipo di alllenamento che può essere meglio per te.
l'unica cosa nn vi lasciate ingannare dal peso xké molti kg li perdo di gambe nn avendole allenate per problemi per 1 anno intero( potrei stare tranquillamente sotto gli 80 kg avendo la stessa massa nell'upper. È giusto per precisare io per 110 intendo compreso di asta anche se in realtà l asta nn so 10 kg ma tipo 7 8 quindi è un pochino meno.
Segnalibri