Innanzitutto buone vacanze!
Squat: dal video mi sembra che tu abbia i piedi praticamente paralleli, se è così non può funzionare il tuo squat, non ti dico di aprire la stance, ma le ginocchia (e di conseguenza i piedi che devono andare nella stessa direzione) devono essere molto più spinte in fuori se possibile.
A parte la bruttura del soggetto (
) guarda, in questa foto, la direzione in cui sono messi i piedi, nonostante una stance piuttosto stretta; poi ovviamente, in affondo, le ginocchia devono seguire la direzione dei piedi:

Panca: oramai mi hai superato, io due ripetizioni con salita 4 sec con 86kg non riesco a farle, bravo
... però non hai un controllo ottimanle del bilanciere in discesa e te lo fai piombare addosso, così non lo controlli bene
Stacco: certo, è duro e delle sporcature ci stanno, però guarda che il tuo bacino sale invece di andare verso il bilanciere.
Non ti abbattere per queste difficoltà e tieni duro, fanno parte del passaggio da "si alzo qualche pesetto" a "caxxo, alzo le montange".
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri