Credevo non ti piacessero i pesi. Tutto qui. Allora ti "serve" la palestra. Brutta storia... come la risolviamo, senza palestra?!
Bada, io non ho mai fatto gare. Mi faceva stare bene e basta. Mi sembrava di volare ❤️
Credevo non ti piacessero i pesi. Tutto qui. Allora ti "serve" la palestra. Brutta storia... come la risolviamo, senza palestra?!
Bada, io non ho mai fatto gare. Mi faceva stare bene e basta. Mi sembrava di volare ❤️
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
A me piace molto la palestra, soprattutto quando vedevo aumentare carichi e vedevo il mio corpo cambiare...eh sì la danza fa quell'effetto...è ancora di più quando sei in trasferta, la preparazione, trucco e parrucco...gli abiti,gli strass,la terra, l'autoabbronzante,la lacca il gel, l'adrenalina a mille...mi vengono i brividi ancora a pensarci....e tu li a bordo pista assieme a un sacco di gente...guardi gli spalti e vedi una miriade di persone che sai che tra poco sarai lì davanti a tutti...prendi per mano la tua dama...ti guardi negli occhi e parte la frase di routine per tutti....non mi ricordo un c...o!!😨😨😨 Senti che chiamano la tua categoria e il tuo numero e ti ritrovi li a dar spallate alle altre coppie per cercare di essere nel posto migliore cercando tutti e 10 i giudici per metterti in mostra...cerchi con lo sguardo gli occhi dei tuoi maestri che ti incitano e li senti urlare da metà palazzetto il tuo nome...e poi è un attimo...parte la musica e non capisci piu nulla...a volte becchi anche manate e botte da altre coppie,al mio maestro hanno spaccato il naso una volta...e dopo pochi minuti tutto finito...e a volte va bene e passi il turno...altre volte non vai nemmeno oltre le eliminatorie..e magari hai ballato il ballo migliore della tua vita eppure non è bastato...e torni nello spogliatoio a cambiarti...e a piangere....perché magari ti sei sparato 1000 km per quella gara e hai sputato sangue per prepararti al meglio...ma così son le gare...un mondo a se...ma che ti resta nel cuore per tutta la vita...sono emozioni davvero forti...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segnalibri