bravo.
è sicuramente più importante allenarsi che non scrivere sul diario.
però fidati che se riesci a far diventare un meccanismo automatico anche quello di aggiornare il diario, diventa presto un ulteriore stimolo in un circolo che si autoalimenta
bravo.
è sicuramente più importante allenarsi che non scrivere sul diario.
però fidati che se riesci a far diventare un meccanismo automatico anche quello di aggiornare il diario, diventa presto un ulteriore stimolo in un circolo che si autoalimenta
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ciao ragazzi! Vi posto qualche foto fatta adesso...la dieta procede più o meno, sono in vacanza e non mi sbatto più di tanto tanto in 1 mese ho cambiato poco secondo me ma tra 2 settimane finalmente si torna in palestra sono carico a mille!! Al momento stiamo facendo delle belle camminate e andiamo sui roller nel pomeriggio/sera.. ho fatto un po' di foto da rilassato e in contrazione per quel poco/nulla che c'è da contrarre! 😂😂😂
Non mi fa caricare le foto! Come mai???
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di disperato89; 19-08-2017 alle 02:14 PM
.
.
.
.
.
.
.
.
La bilancia cosa dice?
In questo momento è lei che ti deve dare i feedback. Purtroppo la mente può trarre in inganno e se credi di essere migliorato allora ti vedrai migliorato.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Scusate se le ho messe così ma diversamente non le inviava e tante in ogni caso non me le faceva proprio caricare...
I muscoli ci sono altrimenti non potresti muoverti, che siano "grossi" è tutto da vedere quando sarai al 15% di bf (non sono un esperto ma al momento sei ben lontano da quella cifra)
Non è per demoralizzarti ma non puoi pretendere di creare muscolo facendo passeggiate e non curando l'alimentazione... Altrimenti chiunque avrebbe un fisico degno di nota.
Le camminate/corse tendono a consumare sia la massa grassa sia la magra.
Ripeto, punta ad arrivare al 15% di bf e poi parliamo di fare muscoli.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ultima modifica di disperato89; 19-08-2017 alle 03:12 PM
Segnalibri