La posizione di partenza varia da atleta ad atleta. Io stesso anni fa staccavo più seduto, poi ho alzato il culo e tensionato meglio i femorali. Risultato: gambe cresciute a livello muscolare e kg aumentati.
Io sostengo la stessa cosa...
Originariamente Scritto da dArK86
Poi se uno stacca geared magari deve cercare di sedersi di più per tendere di più il corpetto, ma anche questa non è verità assoluta
Quello del gear è tutto un altro discorso ma io, per coincidenza, ho proprio accennato qualcosa di analogo a quello che scrivi tu, nel mio diario questa sera
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri