Concordo, bello stacco, mi sono sembrati fin troppo facili i 68.
Vai forte sullo stacco eh... sei quasi ai 100 ormai!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo, bello stacco, mi sono sembrati fin troppo facili i 68.
Vai forte sullo stacco eh... sei quasi ai 100 ormai!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, lo stacco è molto bello, ma manca un "quid" per fare il salto di qualità da bello a realmente competitivo:
Osserva il primo accenno di movimento che fa il tuo bacino: è verso l' alto mentre dovrebbe essere in avanti; se fossi un maschietto ti direi che devi pensare a "inchiappettare" il bilanciere ...; ecco, pensa di farlo anche se sei una femminuccia
Guarda il mio video di Stacco di oggi in che direzione va il bacino
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
potresti postare un video dalla 3/4?
mi sembra (e sottolineo sembra a causa dell'inquadratura) che tu parta da una posizione svantaggiosa.
quanto pesava il bilanciere del video?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
hehe, ciao joker
sai com'è... le donne sono sempre state il mio punto debole![]()
Innanzitutto grazie dei commenti! Dunque erano 68 kg, sì facili...
Doc ho capito quello che intendi...ci provo la prossima volta e faccio anche la ripresa 3/4 allora![]()
visto di lato mi sembra che tu tiri parecchio di schiena, mi piacerebbe vedere la posizione bassa del sedere e la spinta di gambe!
ricordati che lo stacco é un esercizio di pinta e non di tirata.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri