Vabbè ho capito, te vuoi qualcuno che si alleni come te alle 15 di pomeriggio mentre fa la braciata così non ti senti solo. Altro che genziana, ti assumo come pt vedi che fame mi sale poi![]()
Vabbè ho capito, te vuoi qualcuno che si alleni come te alle 15 di pomeriggio mentre fa la braciata così non ti senti solo. Altro che genziana, ti assumo come pt vedi che fame mi sale poi![]()
Sull alimentazione tieni presente che io non faccio 6 pasti al giorno (per non rompere le scatole a mia moglie e perchè sarebbe incompatibile con il mio lavoro) e quando ho voluto ho comunque preso 8kg in 2 mesi e ne ho poi ripersi 9kg in altrettanto tempo. (quindi puoi riuscire a gestire l' alimentazione per un mese senza grossi danni) Se non siamo supercampioni (di BBing o di Pler non importa) si può mangiare bene dovunque ci si trovi minimizzando i danni.
Circa l' alllenamento, ti cerchi (vicino a dove vai in vacanza) una palestra con un bilanciere e puoi fare qualsiasi cosa.
Io, adesso per motivi di lavoro non vado in vacanza, ma, quando andavo in Val d'Aosta nella mia casetta a 1500 metri in un paesino di 50 anime, mettevo in macchina un bilanciere con 130 kg di ghisa; un volta là facevo squat usando 2 cavalletti di legno che rubavo ai muratori e con cui facevo squat dai pin, la panchetta di legno del salotto di casa per fare panca, e usavo 2 ciocchi di legno per mettere il bilanciere alla altezza giusta per lo stacco e facevo le trazioni attaccandomi al balcone del primo piano.
Si può fare qulasiasi cosa se si vuole.
Altrimenti ti godi le tue vacanze e non ti fai troppe menate su quello che perdi o prendi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Il problema della dieta è che devo andare ad occhio, cercando di rispettare il numero di pasti, ma ormai ho accettato l'idea di mollare qualcosa in termini di alimentazioni ad agosto. Ecco, mo ci vuole, te hai preso 8 kg in due mesi e poi ne hai persi 9, io mi accontento di perderne tre e rimetterne trecioè, almeno per agosto eh...
Per quanto riguarda l'allenamento, non penso che farò vacanze lunghe, forse qualcosa all'estero con gli amici ma poco più. Il problema non è nemmeno tanto trovare la palestra, perchè la mia resta aperta wuasi tutto agosto e ce ne sta una poco più lontano che è aperta anche a natale.
In realtà quello dell'allenamento è un problema fittizio: la voglia di allenarmi ce l'ho, il tempo pure, ho ''proposto'' una volta a settimana solo perchè non alimentandomi pensavo fosse opportuno ridurre anche il numero dei workout, ma in linea di massima non mi faccio problemi a perdere 2 orette in palestra 2-3 volte a settimana. Quello che mi è complicato è invece orhanizzare i carbo in linea di massima nel peri wo, rispettare gli orari dei pasti, tornare a casa a preparami il frullato, tornare la sera a farmi riso e pollo... sono tutte situazioni che richiedono sacrifici (sacrifici che però sono disposto a fare durante il resto dell'anno e che sto facendo anche ora): metti che sono al mare, posso mai tornare a casa alle 11.30 per farmi il frullatozzo? Se riesco mangio un bel gelato artigianale, e sti cavoli della panza che sono secco, ma può capitare che non abbia fame e mi mangi solo una granita.
Però poi non mi faccio problemi ad andare a tirare un po' di ghisa quando torno dal mare, ad esempio
Allenati tutto quello che puoi a prescindere da quello che mangi.
Un alimentazione non perfetta la sistemi in meno un mese quando torni (se non fai stronzate epiche)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri