Sull alimentazione tieni presente che io non faccio 6 pasti al giorno (per non rompere le scatole a mia moglie e perchè sarebbe incompatibile con il mio lavoro) e quando ho voluto ho comunque preso 8kg in 2 mesi e ne ho poi ripersi 9kg in altrettanto tempo. (quindi puoi riuscire a gestire l' alimentazione per un mese senza grossi danni) Se non siamo supercampioni (di BBing o di Pler non importa) si può mangiare bene dovunque ci si trovi minimizzando i danni.
Circa l' alllenamento, ti cerchi (vicino a dove vai in vacanza) una palestra con un bilanciere e puoi fare qualsiasi cosa.
Io, adesso per motivi di lavoro non vado in vacanza, ma, quando andavo in Val d'Aosta nella mia casetta a 1500 metri in un paesino di 50 anime, mettevo in macchina un bilanciere con 130 kg di ghisa; un volta là facevo squat usando 2 cavalletti di legno che rubavo ai muratori e con cui facevo squat dai pin, la panchetta di legno del salotto di casa per fare panca, e usavo 2 ciocchi di legno per mettere il bilanciere alla altezza giusta per lo stacco e facevo le trazioni attaccandomi al balcone del primo piano.
Si può fare qulasiasi cosa se si vuole.
Altrimenti ti godi le tue vacanze e non ti fai troppe menate su quello che perdi o prendi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri