Citazione Originariamente Scritto da ThomasTom Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti, oggi sto per proporvi una discussione differente rispetto a quelle che spesso si sentono. Molte persone si lamentano per il grasso in eccesso, io invece per il problema opposto.
Sono un ragazzo di 19 anni, alto 1.78 m e peso 64 kg, non sono magrissimissimo, ma magro sì. Il fatto è che mi sento a disagio con il mio corpo, vorrei essere un figo con un fisico da paura, e invece mi ritrovo con due grissini al posto delle gambe. L'unica cosa buona è che ho due spalle abbastanza larghe, e in linea di massima le braccia non sono magre in quanto mi alleno; ma il problema principale per me è il fisico, poiché anche se ingrassassi mi si gonfierebbe solo la pancia e rimarrei piatto sul petto e con la vita stretta... inoltre ho anche il viso magro, preciso che non ho le guancia scavate o il viso estremamente magro, ma vorrei vedermi più pieno e grosso anche in viso...
Se avete un qualsiasi consiglio datemelo, mi sentirei meglio con me stesso, e rimorchierei anche di più hahaha
Sono della tua stessa costituzione. 1.74x61 kg. A settembre 2016 pesavo 53 kg.

Nonostante i kg messi, sono ancora un secco, come è facile capire dal peso.

Ma sto magnando, sto seguendo una dieta, e sto vendendo i risultati sulla bilancia.

Insomma, il mio consiglio è tanto banale quanto complesso nella pratica: magna e spingi.

Inizia leggendoti i vari link nelle forme degli utenti più esperti, in particolare quelli sulla dieta. Ci dovrai sbattere la testa un bel po per schiarirti le idee.

Leggili quindi religiosamente, e butta giù un piano di dieta. Intanto allenati, una volta sistemata la dieta sarà ora di pensare all'allenamento.


Sent from my iPhone using Tapatalk