Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Ma per il pancake posso usare i fiocchi di avena? Perché quelli uso io al momento.

Hai ragione sulle verdure, le mangio a pranzo e a cena, anche se a volte le salto. Però non mi pongo limiti sulla quantità.

Poniti un limite sulla quantità MINIMA

Per gli albumi in brick, è una buona idea, ma vanno cotti comunque giusto? Sarebbero molto più versatili se potessero essere assunti anche freddi

Cotti, sempre.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Ci tengo a precisare che non sono nè chimico nè biologo nè medico sono solo appassionato di cucina.

L'albume dell'uovo non si deve consumare crudo.

Quelli in brick sono pastorizzati quindi sono stati sottoposti a un processo di cottura. Per deduzione si potrebbero consumare crudi.

Tuttavia io considero solo il consumo dopo mia cottura.

Male saltare le verdure, ricordati che è meglio una dieta equilibrata ma comunque saggia piuttosto che aggiungere calorie a pene di quadrupede.
Quoto

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Male lo so, ma capita (soprattutto nei giorni off) che abbia meno appetito, e così sacrifico le verdure. Ma comunque dai, 3-4 volte a settimana le mangio

Malissimo, malissimo. Non sottovalutare l'importanza delle verdure per la crescita e PER LA SALUTE. Campia con 3-4 volte a settimana con 3-4 volte al giorno. Diciamo che mezzo kg di verdure al giorno sono la base.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Anche secondo me non è il latte, o meglio, non solo.

Io leverei le whey.
Ottima osservazione, io davo per scontato che le whey fossero isolate.... sono isolate o concentrate?