Per ora ho ancora 750 gr da consumare... ci vorrà un po'comunque non capisco come sia possibile avere gonfiore addominale senza presentare alcun altro sintomo. Capire che cibo me lo causa diventa un terno al lotto
![]()
Però ho avuto una mezza idea: oggi vado dal medico di base. A che pro? Non per farmi valutare la dieta, sicuramente, ma perché voglio capire se anche lui classifica il mio disturbo come gonfiore addominale. Magari mi dice semplicemente che sto a mettere la panza![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco bravo senti il medico.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Grazie dei consigli. Proverò a mangiare circa 200 gr di verdura a pranzo e cena, 100 li spalmo durante la giornata.
In definitiva quindi la dieta, escludendo il problema del latte che è ancora da vedere, le whey nel frullato e le verdure, è decente? Posso limitarmi a correggere questi aspetti?
Per le whey: concentrate, provo a sospendere un po' anche quelle.
Passa alle whey isolate, aumenta le verdure (io ne mangio quasi 1kg al giorno, altrimenti morirei di fame! E mangio 3500kcal al giorno!), aggiusta l'alimentazione per farti un periwo decente. Concentra almento il 50-60% dei chos tra il pre e il post.
-Where Eagles Dare-
Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra di essere già attorno al 50%, se consideriamo che mi alleno di mattina. Infatti su 325 gr di carbo, circa 180 gr sono divisi tra colazione e pranzo. Come programma per il calcolo delle kcal uso Progetto Dieta, spero sia affidabile. Per alcuni alimenti poi ho inserito manualmente i valori.
Per la verdura... dovrò sforzarmi un po', ma proverò a farla entrare. E te invece con 3500 kcal hai ancora fame
Segnalibri