Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Prendi il latte perché mi piace proverò a eliminarlo qualche giorno, anche se devo trovare prima l'alimento per sostituirlo.

Se ho capito bene, il momento del campionamento sarebbe il workout giusto? Se è così, cerco di allenarmi dopo il primo spuntino, a metà mattina. Può capitare però che mi alleni la sera, dopo il secondo spuntino. In questo caso, levo la banana dal frullato la mattina e ne mangio due prima del wo.

Non va bene?

P.S ricordo che mi consigliavi di organizzare il 70% dei carbo peri-wo. Forse ti riferisci a questo? Ci ho provato, ma con tutto il bene, non ci riesco è troppa roba da mangiare... il massimo che sono riuscito a fare è di mettere il wo nel momento in cui assumo più cho, cioè al mattino.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, ho scritto campionamento perchè in ufficio stavo parlando di campionamenti di acque intendevo il momento dell'allenamento.

Leggiti i link che ho in firma per capire come voglio sia strutturata una alimentazione. Poi dipende da quello che ti interessa... se vuoi diventare bello, grosso e tirato fai come dico io, se vuoi diventare secco e brutto prosegui pure come stai facendo ora

Betazeta ha ragione, di verdura ne mangi almeno un bel po'?

Se il latte ti piace e non ti da problemi non sei costretto a eliminarlo, ma se ti da gonfiore (e lo scoprirai eliminandolo) meglio passare al senza lattosio (e vedere come ti fa stare quello)