Risultati da 1 a 15 di 306

Discussione: Diario di JNR93

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Si, sono da correggere. Stacchi di schiena e non usi le gambe, poi secondo me stacchi pure in leggera cifosi, c'è da lavorare sulla tecnica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Si, sono da correggere. Stacchi di schiena e non usi le gambe, poi secondo me stacchi pure in leggera cifosi, c'è da lavorare sulla tecnica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ok
    nel frattempo corsa 15'..molto meglio di martedì, il fiato va meglio però c'è da lavorare molto ancora..anche per arrivare a 20' o introdurre hiit

Predefinito

Se posso darti un consiglio: la corsa è la metodologia di aerobica che amo meno, soprattutto fisici importanti come il tuo meglio la bicicletta allora, anche in giro per il parco. Oppure una camminata in salita sul tappeto o la spinbike (soprattutto per l'hiit)
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Se posso darti un consiglio: la corsa è la metodologia di aerobica che amo meno, soprattutto fisici importanti come il tuo meglio la bicicletta allora, anche in giro per il parco. Oppure una camminata in salita sul tappeto o la spinbike (soprattutto per l'hiit)

allora:
    -fai la dieta la bf è alta ecc...stiamo facendo la dieta;
    -fai aerobica dopo il wo e 2x nei giorni off..mi sto impegnando tantissimo in fatto di aerobica;
    -oltre a camminare in salita, fai corda o corri o fai spinbike...facciamo la corda;
    -meglio corsa o bici o spinbike..corriamo un pò;
    -no meglio la spinbike o la bici nel parco... e deciditi na buona volta XD mi stanno venendo i complessi e l'ansia XD

Predefinito

Ciao ho visto il video.

Ho notato che tendi a "guardare in alto". Hai il collo non in asse con la schiena che, a sua volta, non mi sembra messa benissimo.

Quoto carnera che dice che stacchi di schiena: ho avuto la stessa impressione anche io.

Tranquillo, io stacco male lo stesso, quindi il commento è solo per darti spunti su cui lavorare.

Aspettiamo anche un bel video laterale.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
    Ciao ho visto il video.

Ho notato che tendi a "guardare in alto". Hai il collo non in asse con la schiena che, a sua volta, non mi sembra messa benissimo.

Quoto carnera che dice che stacchi di schiena: ho avuto la stessa impressione anche io.

Tranquillo, io stacco male lo stesso, quindi il commento è solo per darti spunti su cui lavorare.

Aspettiamo anche un bel video laterale.

ciao! tranquillo lo so che è uno spunto, figurati!
    non so spiegarti perchè ieri guardassi avanti...non ho mai fatto un errore del genere..boh sarà stata la preoccupazione dei vostri giudizi...in effetti una leggere ipercifosi toracica c'è, però grazie ad esercizi per il dorso la sto inquadrando ed è migliorata tantissimo...vediamo la prossima volta