questa dell'intimo me la segno, Grazie mille![]()
questa dell'intimo me la segno, Grazie mille![]()
IO NON TREMO
1. Che abbigliamento utilizzi normalmente?
- canotte da BB (solo perchè una nota marca di integratori le regalava)
- t-shirt rigorosamente smanicate da me
2. Scegli l'abbigliamento in base al brand?
- no, prendo solo da decathlon perchè costa poco, o su aliexpress perchè costa meno. Oppure uso vecchie magliette dei gruppi musicali della mia adolescenza.
3. Cosa cerchi in una canotta?
- vestibilità
- rapporto qualità/prezzo
4. Saresti interessato all'acquisto di abbigliamento tecnico antiodore? se si cosa preferiresti?
-No
-Where Eagles Dare-
Mi farebbe comodo dei parastinchi per lo stacco ma comodi da mettere e togliere. ogni tanto metto i calzettoni da calcio alti ma sono troppo caldi per tutto l'allenamento. Ci vorrebbe qualcosa a strappo. I parastinchi da calcio sono troppo spessi e il bilanciere si incaglia. Chissà se mi sono spiegato.
Una roba del genere
Ma questi sono in neoprene = sudata assicurata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 10-05-2017 alle 05:37 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Tengo in conto anche questa idea. Diciamo che abbiamo in mano un tessuto tecnico che è diverso da quello che si trova attualmente in commercio, la leggerezza non è la sua qualità principale e per ora siamo orientati ad una cosa molto semplice per lanciare la cosa. L'abbigliamento antiodore verrà (forse) dopo.
Grazie comunque per gli ottimi spunti
IO NON TREMO
Segnalibri