Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
Carnera tu cosa suggerisci di cambiare? Giusto per capire quali sono gli errori più grandi che ho fatto e per comprendere come modificare la dieta. Questo per me è un mondo nuovo e sto cercando di orientarmi un po', per cui è facile che io abbia fatto anche errori molto banali.

@eraser grazie ancora per il consiglio. Ho trovato il diario di Carnera (o meglio i diari) e da una prima letteura di alcune pagine mi sono reso conto che praticamente sono delle enciclopedie piene di esercizi di cui ignoravo l'esistenza. Piano piano me li studio per bene.
Poi prendendo spunto dal tuo suggerimento ho dato un'occhiata ai diari di altre autorità del forum (per ora ho trovato Uberfranz e Tattoos) e sono miniere di informazioni per neofiti come me.
Ciao Muscia, io mi concentrerei sull'importanza del timing dei carboidrati per massimizzare gli effetti sulla sensibilità insulinica e di conseguenza sulla condizione e sulla crescita.

In parole povere metterei più enfasi sul pre e post wo. Ripeto, leggi i link sulla dieta che ho in firma per capire cosa intendo.

Ps: Occhio ai miei vecchi post, reclino ogni responsabilità su ciò che dissi prima del 2015-16 (e anche li è tutto da prendere con le pinze). Nel mio passato la bro-scienza e le caxxate esistono in quantità