Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Bozza dieta

Visualizzazione Elencata

Predefinito

@carnera si ho letto i link che hai in firma e anche altri post relativi all'alimentazione. Ho usato la formula da te indicata per calcolare il metabolismo basale e il fabbisogno calorico. La mia frase riguardo al mettere massa era per dire che non ho ambizioni da bb, mi alleno per il gusto di fare sport e sentirmi bene. Diciamo che allenandomi mi e' venuto lo stimolo a misurarmi con me stesso, cercando di alzare sempre di più i carichi. Poi essendo sempre stato un secco ovviamente mi piacerebbe vedermi un pochino più robusto, magari capitalizzando in termini di massa muscolare il lavoro fatto con i pesi. Praticamente vorrei pesare più o meno come adesso ma aumentando la % di massa magra a discapito della grassa.

@eraser si hai ragione, mi sono dimenticato di indicare la bf. Dai calcoli fatti dovrebbe essere intorno al 22%. Dopo provo a caricare una foto.
    Ultima modifica di Muscia; 05-05-2017 alle 10:43 PM

Discussioni Simili

1. prima bozza dieta help me!
    Di Superkick nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-2015, 07:48 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-2013, 04:10 PM
  3. Bozza Dieta!!! yes or no
    Di superlore__1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-11-2009, 08:44 PM
  4. bozza di dieta per definizione
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-2007, 06:50 PM
  5. Bozza della mia prima dieta.. help me!
    Di suplex nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-05-2006, 01:21 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home