Eh si! Il tuo video e' entrato immediatamente nel settore didattico del forum! Hai proprio reso l'idea del concetto di "abbassare le spalle". Ancora grazie!
Eh si! Il tuo video e' entrato immediatamente nel settore didattico del forum! Hai proprio reso l'idea del concetto di "abbassare le spalle". Ancora grazie!
Oggi allenamento ignorante dopo il pranzo festivo dai suoceri. Sarà stata la voglia di misurarmi con me stesso, sarà stata la grappa, non lo so. Ho deciso di testare il massimale di squat. Appena mi si sblocca il cellulare carico i video.
squat
5x37 kg
5x47 kg
5x57 kg
4x67 kg
3x77 kg
1x87 kg
1x92 kg
1x95 kg https://www.youtube.com/watch?v=Vt3yJnxWV0g
1x100 kg fallito https://www.youtube.com/watch?v=6ANsLRRzyjM
croci panca 30°
3x12 15 kg a manubrio
Soddifatto per aver aumentato di 15 kg il massimale, ho accarezzato per un attimo l'idea di entrare nel club dei 100. Sarà per la prossima volta.
Adoro questo sport!
Ultima modifica di Muscia; 01-05-2017 alle 03:43 PM
Complimenti per il nuovo massimale, con un pochino più di compattezza avresti fatto che i 100 (manca proprio poco)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc! Se sto migliorando e' merito dei tuoi consigli!
Breve storia di un "non allenamento".
Mi alzo alle sei per andare in bagno, mi rendo conto di non aver più sonno e decido di scendere in garage ad allenarmi. Inizio con lo squat e già nelle prime serie di riscaldamento sento un po' di fastidio alla bassa schiena. Porto a termine il ramping ma poi decido di fermarmi. Passo alla panca. Riscaldamento e poi parto con delle serie a carico basso per migliorare la tecnica. Peccato che la concentrazione non è scesa con me in garage. Capisco che mi sto allenando male, spengo la luce e torno in casa.
Probabilmente ero un po' scarico dopo gli ultimi giorni abbastanza pieni.
Squat 2x5x47 kg
. 5x57 kg
. 5x67 kg
. 3x77 kg
Panca 10x30 kg
. 5x40 kg
. 4x5 45 kg
Niente video, esecuzioni pessime.
Capita...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo