Scheda del Dott. Doc tutta la vita!
Fattela prescrivere...è una bomba! Aumenta i tuoi livelli di forza in modo lineare ed in maniera assolutamente legale.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Scheda del Dott. Doc tutta la vita!
Fattela prescrivere...è una bomba! Aumenta i tuoi livelli di forza in modo lineare ed in maniera assolutamente legale.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Settimana prossima termino l'esperimento scheda parte alta e bassa, alla fine mi.son trovato molto bene anche se settimana scorsa ero un po' cotto. Purtroppo vedo ottimi progressi sulla parte alta e modestissimi sulle gambe, a parte i glutei che stanno esplodendo. Problemi: sto mettendo ciccia, cosa faccio inserisco un po' di cardio? In.un giorno a parte o una ventina di minuti un paio di volte la settimana a fine allenamento?
Eh ho aumentato i carbo perche speravo di vedere qualche risultato nelle gambe, invece non.sono cresciute di mezzo cm :-( il mio timore é che inserendo il cardio possa essere ancora piu difficile raggiungere qualche risultato in.zona gambe...consigli di fare cardio il mercoledi che sarebbe il giorno.libero o alla fine degli allenamenti?
Alla fine sto tenendo i 4 allenamenti divisi in parte alta e bassa. Nn ho ancora calato le calorie e mi é rimasta ciccia su schiena e pancia (la pancia é anche molto gonfia) la cosa preoccupante é che i carichi invece di aumentare stanno calando..devo riposare? Vorrei inziare a tagliare le calorie ma ho paura che carichi e massa ne risentano troppo
Sarò schietto: se stai seguendo i 4 allenamenti divisi in parte alta e in parte bassa e ti abbiamo detto che sarebbe stato meglio usare la scheda di MrDoc secondo te ha senso chiedere "devo riposare?".
Non prendertela, davvero, lo dico con la massima serenità, però un pochino la risposta la conoscevi e hai fatto di testa tua.
Ora che ti sei reso conto da solo che i risultati non arrivano non pensi sia il caso di cambiare strategia?
Io ti rinnovo quanto scritto in tempi non sospetti...fai una scheda in multifrequenza doc style.
La questione ciccia è tutta nell'alimentazione.
Lavora sodo con criterio e vedrai che i risultati arriveranno.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Ciao, il mio non vuol essere spirito di disobbedienza, però io vengo da una vita di mrdoc simili 😊 e per la prima volta ho provato i 4 (era una curiosita, ma anche un modo per provare a ottenere qualcosa in.piu) probabilmente non é per me, ma forse non lo sono nemmeno gli schemi multifrequenza che seguivo prima. Alla fine, so che puo suonare come una bestemmia ma i migliiro risultati li ho ottenuti 3 anni fa in monofrequenza, ma chissa se era un metodo piu adatto a me o semplicemente ero piu giovane 😊😊😊
Parlando di cose serie il problema dei 3 allenamenti é che in quel modo non riuscibo a mettere dentro qualcosa in piu per le gambe e per le braccia che inevitabilmente se non faccio un grosso lavoro specifico mi restano indietro
Non suona come una bestemmia, penso che sia necessario sempre contestualizzare.
Quello che non capisco è perchè consideri la multifrequenza solo su 3 allenamenti e non su 4.
Si può fare anche con 4 sedute.
Ad ogni modo il mio concetto è: se hai provato la separazione alto/basso e non ha dato risultati allora devi rivedere la strategia.
Intanto grazie mille, diciamo che nn ho mai provato a fare una multi su 4 giornate con ad esempio la parte alta che lavora tutti e 4 i giorni e ho il.preconcetto di far riposare poco i vari gruppi muscolari in qursto modo. Del resto sarebbe l esatto opposto del tornare ai 3 allenamenti, cosa che sto valutando, anche perche vorrei mettere il cardio. Mi consigli cardio alla fine dell allenamenti coi pesi o nei giorni in.cui non faccio pesi? Quante volte a settimans?
Sinceramente non so dirti cosa sia meglio. Non l'ho ancora capito nemmeno io. Ad ogni modo io faccio poco cardio dopo ogni allenamento con i pesi. Ma è anche questione del quantitativo di tempo che posso dedicare allo sport durante la settimana.
Mi pare di capire che tu sia più libero di me pertanto organizzati come preferisci.
Se potessi io fare 4 allenamenti multifrequenza con cardio alla fine.
Ottimo, grazie mille. Purtroppo non ho trovato molti post sul come svolgere cardio e perché, proverò a farlo alla fine e vediamo che succede
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri