Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ipocalorica donna

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Concludo, e poi chiudo la mia polemica, con questa perla del mio maestro di vita.
    Il 99% delle volte, quando non sappiamo qualcosa perché non abbiamo studiato, basta usare il lume della ragione.
    Questo vale per le 1000 kcal come per altre domande per le quali cercherai risposta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Sassari
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Vorrei farti notare che alle 1000 kcal ci sono arrivata seguendo i calcoli suggeriti in questo forum, anche se già da gennaio seguo un regime alimentare come sopra riportato. Grazie per aver elargito questa utilissima perla di saggezza per mezzo della quale ora chiunque smetterà di avere dubbi perché si affiderà al lume della ragione, ma permettimi di dissentire. Credo sia molto presuntuoso da parte di chiunque pensare che il lume della ragione possa condurre a risposte su questioni nelle quali altri sanno perché hanno dedicato a quella materia tempo, sacrificio e passione studiandola. Ognuno di noi ha delle conoscenze maggiori in determinati e specifici ambiti e nella mia vita ho sempre dubitato di chi è convinto di essere maestro di qualunque settore... Questo il mio modestissimo parere.

Discussioni Simili

  1. Insulina e dieta ipocalorica
    Di pelleverde nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-04-2007, 10:56 AM
  2. Scheda forza in ipocalorica...
    Di templario81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-2007, 11:23 AM
  3. quale allenamento in dieta ipocalorica..
    Di yoyodong nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-2007, 12:17 PM
  4. IPOCALORICA ad alti CHO e bassi grassi?
    Di richilincez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 09:20 AM
  5. Settimana di scarico pesi + ipocalorica
    Di Rob nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 12:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home