Mi scuso per i video, mi sono accorto solo ora che per l'ennesima volta sono storti. Eppure quando li avevo rivisti erano dritti, non capisco cosa sbaglio durante il caricamento.
Panca ho tenuto il carico basso 50/60% del carico allenante perché oggi è stato il primo giorno da quando mi sono fatto male alla spalla in cui riesco a fare l'esercizio. Sul traballamento non so darmi risposta, di solito traballavo quando i carichi erano al limite.
Stacco ho messo apposta il video a 47 kg quando sono riuscito a rallentare e controllare meglio il movimento e quello a 77 dove non sono stato in grado di farlo, per poter studiare meglio le differenze. A 77 devo spingere bene con i piedi però finisco per fare il solito errore di alzare prima le gambe. A 47, ma anche nelle serie a 67, riuscivo a alzare senza usare la spinta dei piedi e quindi il movimento era più armonico. Forse mi conviene fermarmi a 67 per qualche allenamento fin quando il movimento sarà ben assimilato.
Segnalibri