Originariamente Scritto da
Orepex
Spillo....la monofrequenza esiste da quando sono stati introdotti gli steroidi anabolizzanti
La maggior parte delle persone in palestra crede di allenarsi in mono con "petto & bicipiti al lunedi", ma in realtà non è così
Per arrivare a sfinire un muscolo realmente occorrono anni anni e anni di esperienza e maturità muscolare... Sai perchè? Perchè una volta sfibrato per davvero, 7 giorni possono non bastare per la ricostruzione... e qui entrano in gioco le sostanze illegali
Una buona fetta di pro si allena in multifrequenza andando a ricercare il volume SETTIMANALE... è quello che fa la differenza
Inoltre se non hai una buona base di forza, non ha molto senso fare tecniche di intensità da mono avanzate
<<È ovvio che la "settimana" è una convenzione e la monofrequenza è un piano di allenamento che si adatta alla vita quotidiana di una persona normale (cosa vantaggiosissima). >>
Non ho capito
Io sto facendo il ciclo di forza, mi alleno in multi 4 volte a settimana e non ho problemi con la mia vita quotidiana
Segnalibri