Workout di oggi abbastanza scadente:

squat 6x4@70kgpanca 6x4@57,5kg
stacco salita in 4'' 5x2@85kg
curl con manubri 3x10
pull down 3x10-12

Note:

- squat, il peso l'ho sentito molto e ancora devo imparare a gestire il movimento al crescere dei carichi: in molte rep non centro il peso e/o scendo troppo velocemente (in una si vede come sia andato a sbattere sulle protezioni per la troppa fretta...); probabilmente era proprio una giornata no perché nemmeno nella panca ero proprio eccellente, anzi...

- panca, come già accennato ho avuto un po' di problemini, tra cui un dolorino alla spalla sinistra che mi sto portando dietro dalla panca di lunedì (zona cuffia dei rotatori penso, tastandola non sento nulla, si sente solo quando faccio panca); per rimediare e prevenire futuri infortuni avevo pensato di comprare degli elastici e allenare la cuffia nei giorni off...;

- stacco, ho allargato la presa, adesso il bilanciere non si appoggia più sulla coscia ma ci striscia la mano (penso sia normale);

- video squat-panca-stacco sumo: https://www.youtube.com/watch?v=stSO6MctZO8