Mi dimentico di aggiornare il diario ma mi alleno 1/2 volte a settimana. Ora con le vacanze natalizie sarò sotto i pesi ogni giorno per recupeare...stra incasinato con le incombenze aziendali.
Oggi workout con carichi leggeri (focus: velocità)
Circuito di 7 esercizi (no riposo tra le stazioni, 60 s a stazione, 3 minuti tra round)
Riscaldamento
1) 30 ripetizioni dinamiche con 90 kg di girate x 2
3 round di
1) Stacchi gambe tese partendo da terra 60 s 120 kg
2) Rematore bilanciere partendo da terra 60 s 120 kg
3) Panca piana a terra con rialzo schiena no leg drive unilaterale: 45 kg x braccio alla volta (x 2)
4) Burpees
5) Air squat con calcio frontale sopra la testa
6) Cadute all' indietro sul cemento per poi tornare in piedi senza l' ausilio delle gambe (appesantiti) con salto finale (no so quale nome assegnare a tale esercizio ma è ottimo per l' agilità)
Al termine: stretching, addome e pistols
Note: nel primo giro 45 reps di stacchi a gambe tese senza alcun tipo di problema, 33 reps con il manubrio con 45 kg per braccio
Ultima modifica di Corvette; 18-12-2016 alle 03:35 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri