Eh Jessy. Io ti ho capita. E ti capisco... tu vuoi finire la sessione (una cosa breve ma schiacciasassi), e sentirti devastata. È la stessa sensazione che piace a me. È l'idea di aver fatto ed aver dato. Trovare l'allenamento che ti dia questi brividi è difficilissimo e soggettivo. E non è detto che quello "giusto" sia anche "ipertrofico". Un esempio?! I circuiti che mi faceva fare Corvette (e faccio ancora al mare, parzialmente modificati, in mancanza di ghisa), mi massacravano e riducevano allo stato larvale in soli 20 minuti. Ma mai mi avrebbero fatto acquistare mezzo kg di muscolo ...

I miei attuali wo, che piacciono al Corvo ma sono bocciati da Doc e certamente Eraser, durano 30-45 minuti (max 60) e mi annientano.

La prima parte della settimana è ad alte serie (es 20 per le gambe) e medie rep (8 -possibilmente pesanti) mentre la seconda parte prevede lo stesso numero di serie e la bellezza di 14 rep. Recuperi mai alti.

Il problema, come detto, è che a me fa impazzire ma fa storcere il naso a molti.

A livello di progressi estetici non posso esprimermi perché la bf è troppo alta per vedere cosa (e se) sta succedendo...