La mia giornata è iniziata poco prima di mezzanotte.
Il mio gatto, quello bianco del video, è stato male. Di nuovo.
Sangue e poi piscio ovunque. E io dietro, tutta la notte, a pulire.
Finalmente a letto, di guardia. Obiettivo: impedire al gatto di salire sul letto per evitare che perdesse liquidi nel mio giaciglio.
Alle 6, al "risveglio", divano tutto pisciato.
Tutti in macchina, bambini a scuola e io dal veterinario. È stato operato e gli hanno rimosso il calcolo che gli provocava le cistiti.
Poi ufficio. Il navigatore mi ha fatto prendere stradine di campagna, tra le cascine. Roggia ambo i lati, nebbia. Ho guidato in apnea.
Al rientro a casa, mio figlio ha svitato il calorifero. Acqua ovunque. Ancora giù a lavar pavimenti.
In tutto questo, ecco il mio wo riassunto in questo breve ma emozionante video.
http://youtu.be/OCprD5HwpUM
Schiena 15x8 Spalle 12x8 Rest 1'30" (è sempre quello, sì)
Stacco
2 da 90
3 da 80
4 serie di mischione di pullover e rematore bilanciere da 40 kg (8+8)
3 trazioni. Ho usato 1 resistenza viola + 1 piccolina (la metà della viola). Prima rep lanciata, le altre man mano sempre più pesanti.
3 serie di mischione di "la cosa" (in video) e vogatore con resistenza viola messa doppia.
Spalle come sempre military da 25 a 20 kg, manubri per alzate varie da 8-7-5 kg
Anche se allo specchio sono super cofano, post cheat meal sporco di ieri, già oggi si è allacciato il quinto buco della cinta. Daje!



Rispondi Citando
Segnalibri