Se ti sei affidata a lui e lui si definisce un guru ci sono un paio di cose da valutare:
- è triste quando un PT dice all'atleta "sono un guru, so tutto io" (il professionista lavora e i risultati parlano per lui...lui sta zitto)
- hai postato la scheda di un guru quindi ciò denota comunque scetticismo nei suoi confronti,
- non hai esperienza per poter capire chi veramente sa ciò di cui parla e bada bene che questo vale anche quando il consiglio lo chiedi qua dentro. Io per assurdo potrei risponderti "segui quello che ti dico io che sono più guru di lui" e tu non saresti in grado di capire da chi prendere le informazioni corrette. Si creerebbe solo confusione.
Detto questo noto che è sempre più frequente leggere discussioni di questo tenore, dove cioè esiste la figura del PT al quale in tanti si rivolgono ma che poi tutti cercano di "sbugiardare".
Se hai questo atteggiamento forse è il caso di studiare per capire cosa può andare meglio nel tuo caso secondo le tue sensazioni.
Partendo dalle basi per poi crescere.
Ciò che ti ha linkato eraser chiarisce molti dubbi e permette di iniziare a lavorare con logica.
PS Ho scritto mentre doc ha postato lo stralcio che è diventato il mio mantra. Per cui quotone per Doc

Segnalibri