Oggi fanno 3 anni che mi alleno... e per regalo mi sono sparato un bell'allenamento di gambe ahah
Quando iniziai ricordo che l'istruttore di sala mi chiese quale fosse il mio obbiettivo a lungo termine...
Io, da fanatico quale ero, dissi senza pensarci due volte, Lazar Angelov! :')
A quel punto mi disse "ma lo sai che non ci arriverai mai da natural?" E io allora: " arrivare da natural, quanto più possibile vicino a lui"
e aggiunsi... Mi do 3 anni. Se entro tre anni non arrivo ad un livello alto come competitività, smetto; perchè significa che questo sport non fa per me. Ora sono qui e penso.. Non ho raggiunto sicuramente quella forma, e sicuramente neanche quella che desidero per me, peró sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto finora. 3 anni che prima mi sembravano un enormità ora ho capito che in fondo non sono poi così molti, sopratutto in confronto a quelli che ho davanti ancora; avendo giusto 20 anni. Se dovessi fare un bilancio direi che alla fine sono contento, tra 32 giorni debutteró sul palco, e sono carico a molla, già questo mi ripaga molto, e penso che il bello debba ancora venire, quindi sono ancora più felice di aver fatto questa scelta di vita, adesso e per il futuro.
Credo che infine, se dovessi valutarmi mi darei un bel 7 , media tra l'impegno e la testa direi ahah, con la speranza di fare sempre meglio, e sopratutto di non mollare mai.. Perché non si puó battere la persona che non molla mai!![]()

Segnalibri