Dunque...eccomi tornato in ritardissimo...
Qualche aggiornamento...mi sono allenato mercoledì scorso e poi ho staccato per via di un weekend a Londra con amici, quindi prossima sessione sarà domani.
Questo è il video di mercoledì scorso:
https://youtu.be/VNiqIyud8s0
Squat: Questa volta ho provato a scendere sotto il parallelo (come da figura di Doc), giudicate voi se ora è accettabile. Per quanto riguarda il fatto di scendere di più con il sedere, ci ho provato ma finisco con spostare il peso sui talloni e dover fare un passo indietro. Dove sbaglio?
Military: Primo tentativo per questo esercizio, guardandomi in video devo dire che l'ultima parte "entro" sotto il bilanciere, il che non mi sembra una cosa da fare, quindi mi sa che la prossima mi fermerò con le braccia tese sopra la testa.
Stacchi: Qui attendo una vostra valutazione. Unica cosa che ho notato (si vede bene nella prima esecuzione) è che le spalle mi rimangono inarcate quando salgo. Ho però visto nel tutorial che dice di non addurre le scapole, quindi non so se sia giusto che rimangano avanti o no.
P.s.: l'ultima serie è incompleta perché il cell ha pensato bene di scaricarsi mentre filmavo
A prestus![]()
Segnalibri