Ciao scusate il ritardo, purtroppo ho avuto dei problemi:
Ieri, dopo lunghe discussioni con l'istruttore proprietario della palestra (secco) e non è la prima volta, secondo il quale mi espongo a rischi inutili (?) gli occupo il multipower per troppo tempo (?) se mi faccio male ci va di mezzo lui (??) sbaglio l'esecuzione (???)(non mi ha ancora detto cosa sbaglio) e come ciliegina sulla torta.... mi ha detto proprio "tu hai la schiena già fottuta" (ho visto che fa fare perfino gli stacchi e rematori al MP, e poi fa mezza panca piedi in aria spalle avanti con manco 60 kg(non sto scherzando))
Vabbè alla fine ho mandato af******* lui e la sua palestra del c**** e ho deciso di continuare la mia carriera da weekend lifter nella mia cantina...
Comunque grande! Mi piace la progressione la farò però c'è un problema: non ho abbastanza ghisa per squat e stacchi, con gli altri continuo, se faccio qualcosa di classico "da massa" perdo qualcosa? Purtroppo (finalmente) avrò parecchia altra ghisa e i manubri regolabili tra circa 1 mesetto.... intanto questo è il video del massimale di squat di ieri(scusate la qualità):
Squat: +10 kg (146 kg)
Panca: +0 kg(in effetti ero ormai alla frutta l'ultimi giorni li ho fatti a metà)
Trazioni prone: totale +5 kg
Segnalibri