Complimenti, a 17 anni hai una tecnica da paura. Alcune considerazioni sparse:

1) Hai un fisico da Pwerlifter e non da fighetta, devi esserne fiero!
2) Lo squat è veramente solido, hai il baricentro centrato in mezzo ai piedi e una linea di spinta ottima (Chi ti ha insegnato?) L' unico errore che io vedo è che affondi troppo (e questo potrebbe non essere sbagliato in se) ma questo condiziona uno scattino in avanti delle ginocchia che ad alti carichi può dare quanche instabilità.
3) Panca: l' asimmetria che noti è dovuta al fatto che scendi di più a destra che a sinistra. Se curassi di più il fermo al petto (magari con esercizi di panca con fermi di 2 o 3 secondi) già lo correggeresti.
4) Che obbiettivi hai? Vuoi gareggiare nel PLing? Per provare a consigliarti come proseguire negli allenamenti dimmi anche bene che tipo di allenamenti stai facendo adesso (serie x rip). Sicuramente se vuoi testare i massimali serve una fase di intensificazione, però bisogna sapere da cosa partire.
5) Apri un diario nella sezione "on line training journal" e metti li i tuoi video e i tuoi allenamenti, così possiamo seguirti ma anche imparare (perlomeno io ho tanto da imparare...).

(Sono proprio curioso di sapere come hai imparato e da chi hai imparato)