Come non essere d'accordo con eraser..
Come non essere d'accordo con eraser..
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Ecco perché quando arriva uno nuovo tutti a dirgli leggi i post in evidenza fai questo calcola quello... 1 settimana di dieta... Poi mi si dice..... MAGNA E SPIGNI. Magari fate na riunione,Mettetevi d'accordo tra voi... Cosi poi si può prendere una strada comune... Accetto ogni tipo di consiglio ma se un giorno mi si dice una cosa e il giorno dopp l'esatto contrario non è produttiva la cosa...
Sono linee guida...in ogni caso nessuno vuole confondere nessuno..la questione è che dato il punto di partenza e l'allenamento sbagliato allora è bene che inizi dalla base base (sia per l'allenamento che per la dieta)e non ti fissi sul 10% in più o in meno...e in questo le discussioni in evidenza sono d'aiuto. Quindi non lavorare di fino, almeno non ancora.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Si, ma come magna e spigni vale a dire mangia di tutto e la pancia lasciala cosi? La pancia se ne andrà col tempo per gli allenamenti? Non vorrei ritrovarmi con 5 chili di panza a maggio pur avendo magari il resto del fisico quanto meno accettabile...
Magna pulito e spingi tanto.
---
https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri