Fate i bravi. Se dico che ho una bf siberiana, ho la bf siberiana. Passiamo alle cose serie. Non erano doms, quelli ai trapezi. Appena appoggiato il bilanciere ho visto le stelle. Ho qualcosa di incriccato a sinistra. Ho risolto con un low bar. E mi son pure trovata bene. Solo un po' spiazzata sui polsi. Sentivo parecchio il carico. A 2 serie dalla fine mi son decisa a mettere i polsini.
Squat 7x5x62 facile
Panca 6x4x42 facile
Avevo un caldo insopportabile e con queste cavolo di babbucce ai piedi soffro terribilmente. Purtroppo nonostante i piedi coperti anche la notte, si son già presentate le prime manifestazioni dei geloni. Banalmente, ho sempre i piedi ghiacciati. Che rogna rognosa e rognante.
Ultimamente ho sempre la sensazione di non allenarmi. Le pause son brevi, su panca sono sui 30 secondi, su squat arrivo al minuto. In meno di 40 minuti ho bello che finito il wo.
Mi sento tutta strana.
Sto perfino litigando con lo sciacquone del cesso. Gli ho appena dato 4 sganassoni perché continua a fare il rumore della goccina d'acqua. Probabilmente quella cassettina, di qualità super, si è in qualche molto bloccata e il galleggiante fa le bizze. Oppure... tra poco mi esplode un tubo.

Segnalibri