Con il fermo immagine forse sono riuscito a capire meglio cosa intendevi, ora non mi resta che tentare di applicare la correzione mercoledì
Ieri nuovo allenamento.
Leg Press - 5x5x180kg : andata bene, ci ho preso le misure. Prossima settimana vorrei provare ad aumentare a 190kg.
Piegamenti sulle braccia - 5x8 : mi vedo sempre meglio inquadrato, le prime due serie andate particolarmente bene. Dovrei esserci quasi.
Lat Machine - 5x5x37kg : aumentato di un kg dall'ultima volta, niente di che ma è meglio di niente. Aumenterò il carico a breve.
Squat a corpo libero - 4x10x10kg : mi sembra meglio ma non sono riuscito a fare video, provvederò mercoledì.

e riesco a concentrarmi solo su un concetto alla volta. In quel momento stavo provando a muovermi poco, perché effettivamente LaFran mi aveva fatto notare come fossi poco stabile, e di conseguenza non ho prestato giusta attenzione alla postura vertebrale. Spero sia solo questione di allenamento per riuscire coniugare tutti i concetti in maniera sinergica
ho provato a pre-tendermi la scorsa volta, ma avevi detto che l'esecuzione non andava ancora bene da quel punto di vista. Ora forse ho compreso meglio. Lunedì prossimo vedrò di applicare quanto ho capito.

Segnalibri