Ho già letto il post che mi hai linkato, non penso risponda alla mia discussione, almeno che il significato del tuo messaggio non è: non proporre schede ma studiati le altreè questo? se si chiedo venia, pensavo di poter scrivere la scheda che seguo
E mi sono presentato subito dopo il mio topic, anche se dovevo fare al contrario
Purtroppo in questo periodo non posso proprio andare in palestra, ma l'obiettivo è riuscire ad andarci prima possibile; non cerco scuse per non allenarmi seriamente, ho soltanto chiesto dei consigli a chiunque voglia darmeli, sono io a decidere se andare in palestra o no, credoPerdonami ma qui vedo solo delle scuse per non allenarsi seriamente.
Se hai tempo di allenarti 2 volte alla settimana più il calcetto allora hai anche il tempo di andare in palestra e fare un allenamento decente.
A 65kg fare praticamente solo esercizi monoarticolari non ha senso.