Questo è l'altro link di cui parlavo nel primo messaggio, solo che non posso modificarlo e mi tocca accodarlo qui Ecco come si devono allenare le donne in palestra!
Oggi in macchina è entrata nuovamente in argomento. Non si capacita di come, nonostante vada in palestra, si veda più gonfia.
Allora le ho detto di leggere qui Perché molte donne diventano "grosse" a fare pesi. - Project inVictus | Project inVictus che spiega il perché, tuttavia non credo l'abbia ancora letto.
Sto continuando a pressare perché si metta a contare, anche solo per una settimana, ciò che mangia. In questo modo potrebbe vedere, nero su bianco, se sta commettendo "errori" nel mangiare; orgogliosa com'è o non lo fa o lo farà di nascosto pur di non darmi soddisfazioni
Nel frattempo però vorrei capire se gli articoli riportati hanno un senso (non ho studiato medicina, faccio ancora fatica a star dietro a discorsi di ormoni ecc) o se sono l'ennesimo modo per "far contente" le donne perché "con tante ripetizioni lavoro di più e meglio" così da poterle dare una "scheda" non appena si crea una crepa nell'invalicabile muro dei miti da palestra![]()

Segnalibri