Finché non capisce che la parola tonificare non ha senso non ci sono speranze. Mi spiace per te!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Finché non capisce che la parola tonificare non ha senso non ci sono speranze. Mi spiace per te!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Questo è l'altro link di cui parlavo nel primo messaggio, solo che non posso modificarlo e mi tocca accodarlo qui Ecco come si devono allenare le donne in palestra!
Oggi in macchina è entrata nuovamente in argomento. Non si capacita di come, nonostante vada in palestra, si veda più gonfia.
Allora le ho detto di leggere qui Perché molte donne diventano "grosse" a fare pesi. - Project inVictus | Project inVictus che spiega il perché, tuttavia non credo l'abbia ancora letto.
Sto continuando a pressare perché si metta a contare, anche solo per una settimana, ciò che mangia. In questo modo potrebbe vedere, nero su bianco, se sta commettendo "errori" nel mangiare; orgogliosa com'è o non lo fa o lo farà di nascosto pur di non darmi soddisfazioni
Nel frattempo però vorrei capire se gli articoli riportati hanno un senso (non ho studiato medicina, faccio ancora fatica a star dietro a discorsi di ormoni ecc) o se sono l'ennesimo modo per "far contente" le donne perché "con tante ripetizioni lavoro di più e meglio" così da poterle dare una "scheda" non appena si crea una crepa nell'invalicabile muro dei miti da palestra![]()
Ciao thor, ho letto ora queste 3 frasi e riletto il post iniziale.
Scusa se riesumo il thread e se ti esprimo una mia chiave di lettura personale quando, qui sul Forum, servirebbero solo pareri tecnici. In altre parole vado completamente OT un po' da mamma e un po' da donna (ergo... stron..)
Non so quanti anni avete, né se convivete. Non so nemmeno se la tua lei è tutto sommato in forma o ha come me forma tonda. Non so nulla di voi e del vostro rapporto MA... ti dico 3 cose, un po' anche per "ridere"
1) mi pare di capire che lei interpreti la palestra come quel posto dove usare le "macchinette" e sia tu a pressare per convertirla alla sala pesi. Se comunque si trova bene lì dove è, lasciala lì. A prescindere dai risultati. Leggi il punto 2 che entro nel merito.
2) quando una donna in macchina dice di vedersi gonfia, non si aspetta che il suo uomo confermi, dandole del bidone. La risposta giusta è, semmai, questa: "scherzi?! Ma non vedi che sei più tonica, più dura! Stai 'na favola. Continua così e casomai se vuoi provare questo esercizio, ho letto che ... se vuoi te lo passo".
3) quando tu in buona fede le dici di contare i macros, le stai dicendo di nuovo che è un bidone.
Occhio che la fai incaxxare.
Poiché non ci conosciamo e non voglio che ti senta oltremodo offeso dalla mia ingerenza in cose tue personali (se mi conoscessi, stanne certo, ti faresti solo 4 risate), mi fermo qui. In ogni caso, da donna, ti invito ad insistere un po' meno o passi pure per fissato.
In bocca al lupo ad entrambi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri