Originariamente Scritto da
MaxMaxMax17
Ma io bho... ahahah
Mi hai detto che la mia dieta è un abominio, io te l'ho scritta, tu mi hai praticamente rimproverato per averla scritta e poi mi hai detto di non meravigliarmi se mi viene scritto di postare la dieta. Ho fatto tutto quello che avete detto voi: mi sono sbattuto a scrivere tutti i dettagli della mia storia per avere una risposta più convincente possibile (ho "contestualizzato", come dice il regolamento), mi avete citato una risposta copiata e incollata senza il minimo sforzo di replicare in modo accettabile; mi avete chiesto la dieta (senza avermi ancora risposto) e io mi sono nuovamente sbattuto per reperire la dieta che avevo seppellita fra le mie email di 3 mesi fa, ancora nessuna risposta; siccome la mia domanda poteva essere leggermente off topic ho cercato di aderire completamente alla sezione postando una scheda e chiedendo pareri, e mi avete risposto che non date consigli a chi non sentite fidato (pur io avendo chiaramente detto "mi fido di voi"). Tra l'altro nel messaggio precedente mi avevi suggerito di non fidarmi di persone dietro uno schermo, io ho risposto che mi fidavo e tu mi hai colpevolizzato di essere "malfidato"... Ma che fine ha fatto la coerenza? Inoltre, già il tuo primo messaggio era stato comunicato con un fare provocatorio e aggressivo.
Io invece ho sempre risposto a ciò che avete detto con grande gentilezza, civiltà e rispetto; voi, per tutta risposta, mi avete attaccato e accusato, quando la mia unica intenzione era quella di imparare. Sì, io lo sto rispettando il regolamento, certamente meglio di voi.
Siete moderatori, è giusto che siate dalla stessa parte, non mi aspetto il contrario, altrimenti il forum sarebbe in costante diatriba, ma ricordatevi che due persone dalla stessa parte non inducono automaticamente ad avere ragione.
Ho posto più di una domanda in questo post (alcune dirette e alcune indirette), e mi sono state recapitate 0 risposte. Siccome, a questo punto, mi sembra che non ci sia un confronto dialettico con voi, mi appello agli altri utenti di questo forum per ricevere altre risposte. Io accoglierò sempre qualunque opinione a braccia aperte, come è mio vezzo fare.
Buona giornata

Segnalibri