Non era mia intenzione offenderti in nessun modo, anzi ti ringrazio per la risposta che mi hai fornito, ma se la mia domanda fosse stata generica allora la tua risposta sarebbe stata completa. Purtroppo non è così. Se hai letto il mio post come si deve, allora avrai compreso che in questi 6 mesi io mi sia "sbattuto" veramente un sacco, e questo "sbattimento" ha riguardato il mondo interdisciplinare del bodybuilding che, nel mio immaginario, comprende anche la community virtuale.
Ho letto molte molte molte discussioni, anche su questo forum, e se ho fatto una domanda specifica, chiaramente è perchè non ho trovato riscontri in altri post e non mi aspetto una risposta predefinita copiata e incollata, che probabilmente avevo già letto settimane fa. Non posso che ringraziare per la tua disponibilità, e, credimi, ti riconosco come persona esperta nel campo del bodybuilding, ma la mia domanda non era così generica come pensavi. Ho posto diversi interrogativi, contestualizzando e isolando il mio singolo caso in 80 righe di discorso, e ho ricevuto una risposta pressoché parziale, perciò mi sono limitato ad evidenziarlo scrivendo "non risponde a tutte le mie domande" esulandomi da irrispettose e incivili offese, perché appunto mi considero una persona civile e non mi permetterei mai. Credo che questo basti per instaurare un ambiente di reciproca stima, come mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora di stabilire.
Se hai percepito la mia risposta come un'offesa me ne dispiaccio molto e se hai deciso di non prestare la tua esperienza alla mia causa lo rispetto e attendo ulteriori risposte da altri utenti. Buona giornata Doc![]()

Segnalibri