Bene
Questa tua seconda risposta non mi dispone bene a darti una mano, perchè se tu guardi questo post in evidenza in questa sezione (https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html)
trovi scritto 2 cose:
1)
Attenzione: in questa sezione di discute solamente di programmazione dell'allenamento nel bodybuilding. Inserite qui solamente il vostro ciclo e discutiamone insieme.Per le discussioni generali sul Training: dagli allenamenti di tipo Breve, Intenso ed Infrequente ai metodi ad Alto Volume, dagli Hardgainer agli Easygainers, sulle diverse e nuove teorie sulla scienza dell'allenamento, l'esecuzione e la tecnica degli esercizi ed altro ancora, fare riferimento a Teoria e Tecnica dell'Allenamento
2)
Accade sempre più spesso che nuovi utenti si iscrivano postando la loro scheda d'allenamento e chiedendo correzioni, consigli e quant'altro possa tornare utile per un tornaconto personale. Lo spirito della community e del forum è quello di scambiare consigli, esperienze e per certi versi di instradare i neofiti qualora se ne possiedano le conoscenze sulla giusta strada evitando gli errori che di regola si compiono all'inizio, ma certamente il tutto non si vuole trasformare nel centro di supporto o di help di una qualche società di fitness, bodybuilding,
Io non ho intenzione adesso di mettermi a fare un batti e ribatti sul regolamento, ma se un moderatore (che comunque poi si rende disponibile a darti una mano) ti fa una osservazione, anche se hai il dubbio di essere nel giusto, non è certo il modo migliore per esordire in un forum e di ottenere aiuto quello di ribattere evidenziando una tua premessa (che comunque non risponde alla mia obiezione)
Mi dispiace, spero che qualcuno più esperto di me possa darti maggiori lumi...

)
Segnalibri