Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 644

Discussione: diario di jessynove

Predefinito

Jessy sii forte dentro per esserlo fuori.
    Chissenefrega degli altri chissenefrega se hai le gambe a X o Y o Z pensa soltanto a trovare la tua forza interiore.
    Caricati abbestia e spingi quei chili e fregatene di tutto e tutti.
    Vuoi prendere delle scarpe? Prendile.
    Chi è che spinge e tira quel bilanciere? Tu o gli altri?

Io sono una mezzasega ma me ne sbatto e ogni volta provo a fare il massimo e quando ho fatto il massimo faccio ancora qualcosa in più.
    Saluto sempre tutti, sono educato, ma in palestra ci sono solo io e il bilanciere. E gli amici del forum che poi guarderanno i video e mi aiutano.

Sent by HAL 9000
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Joker la tua filosofia mi piace molto!!è vero sono io che spingo!ho iniziato anche per fortificare il carattere in fondo!

Predefinito diario di jessynove

Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Joker la tua filosofia mi piace molto!!è vero sono io che spingo!ho iniziato anche per fortificare il carattere in fondo!
    Brava.
    È più facile guardando da fuori. Siccome gran parte del mio lavoro consiste nel risolvere problemi ti do due dritte.

La maggior parte dei problemi si può ricondurre a:

Problemi di comunicazione
    Inerzia al cambiamento

Quindi prendi il tuo trainer, lo attacchi al muro e "senti bello adesso io e te ci chiariamo un attimo..."
    La seconda è più infida perché fa parte della indole umana, ma direi anche animale, il trucco per ridurre l'inerzia consiste nel fare sempre quella cosina in più rispetto al giorno prima, parcheggi la macchina 100m prima, saluti il vicino che non hai mai conosciuto, provi ogni tanto qualcosina che non avevi mai fatto. Io qualche mese fa sono andato in trekking in Himalaya

Poi ci sono altre cose più personali come

Essere negativi/positivi
    Insicurezze
    Ripercorrere sempre gli stessi schemi mentali (inerzia al cambiamento)

A cui si può ovviare cercando di
    Pensare positivo
    Ognuno è insicuro, a parte Chuck Norris, prova a guardare le cose dall'alto come se una telecamera osserva dall'esterno la scena, è un buon esercizio anche per riflettere sui propri schemi mentali.
    Non bisogna voler cambiare se stessi, ma è buono aggiungere qualcosa in più a se stessi. Un passo alla volta, un problema alla volta, fare ciò che è indispensabile, poi ciò che è possibile e ti troverai a fare l'impossibile.

Spolvera il tutto con un po' di humor e rifletti su questa frase
    Di sicuro a questo mondo c'è solo una cosa, una che arriva per tutti, se vuoi fare una cosa falla perché quando quella cosa arriverà beh non ci sarà più tempo.
    Lo so è un po macabra ma è la fottuta realtà. E ora che ho spolverato tutta la mia filosofia spicciola ti incoraggio a essere coraggiosa.

Coraggio! L'unica persona che devi battere è quella nello specchio.
    Ultima modifica di the77joker; 21-07-2016 alle 07:13 AM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    ok sono storta in tutto e se non mi fossi sentita bloccata da quel commento avrei chiesto se poteva rivedere la scheda in ottica power bb ma vista la situazione devo fare da sola e andare avanti e testa bassa...
    A testa alta volevi dire.

PS: Leggi la citazione che ho in firma, e' di CT Fletcher e ho detto tutto..e ricorda che la strada per il successo e' sterrata e solitaria, se fosse affollata non varrebbe la pena percorrerla.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Ragazzi i vostri caldi incoraggiamenti mi sono molto d aiuto e non posso far altro che ringraziarvi!! Questa settimana è passata molto velocemente e di allenamenti ne ho potuto fare solo 2 perché tra straordinari al lavoro e lo stare senz'auto mi è stato un po' difficile andare in palestra!ieri infatti ho fatto il secondo allenamento!stacchi...il mio preferito del momento...tutta fiera dei miei 68 kg smonto il carico e mi vedo arrivare dopo un po' una ragazzina piccola, magra, carina; gli fa il mister: quant ' è il tuo massimale? (di squat) e lei candidamente : 92 kg! Ah però faccio io dentro di me!io mi sarei voluta tanto vedere! Avevo gli occhi di fuori a guardarla!che esperienza!!se non ho capito male gareggia e ha qualche oro all' attivo...ho sentito x un 120kg ma non sono sicura!Non so il nome ma si vedeva la professionalità anche da come respirava!che dire!io nello squat sarò sempre bassa ma mi posso concentrare nello stacco!mi piace e lo sto perfezionando e voglio salire!secondo il coach non ci metterò molto ad arrivare a 100kg!sono contenta!

Predefinito

Stamattina squat anche io!i miei 50kg (chiletti. ..)meno male che ho recuperato!stacco sumo fatto bene ma scivola il manubrio...mi ostacola un po'!oggi per il resto del giorno riposo e mamming con la pappagallina pestifera!buona domenica a tutti!!

Predefinito

Oggi stacchi!appena uscita dalla palestra...!per farla breve sono arrivatavai mitici 70kg!senza guanti!ho le mani ancora doloranti!i 70kg sono andati sporchi e di m...però mi impegnerò per migliorare!sto anche cercando di curare l alimentazione e seguire il regime!!raga'...buona serata e tutti!!

Predefinito

Squat 12/10/8/6 x 30/40/45/54
    Stacco sumo 25/20/15 x30/35/40
    Stacchi alle ginocchia 15/12/10 x 30/40/50
    panca 12/10/8/6 x 20/20/22/24
    ho saltato i calf per via di un gonfiore al piede che mi fa male...ma sto continuando a non usare i guanti!

Predefinito

Terzo allenamento della settimana:Cardio a bassa intensità. Sto a 2%di pendenza!battiti 132!Ultime constatazioni :aumento di ritenzione a livello dei coscioni,la mattina sono snelli la sera sono due enormi masse di carne!forse il lavoro in piedi si fa sentire!stasera provo a dormire con le gambe rialzate!il peso lievita e devo capire come mai visto che sto facendo la brava!sicuramente ancora ritenzione!domani stacchi se tutto va bene nonostante la borsite non mi lascia ma peggiora...!

Predefinito

Oggi un bell'allenamento mattutino!
    Ho replicato i 70kg di stacco e ho comprato le scarpe nuove!yu-hu!le mani migliorano (i calli si induriscono!)e ho notato invece un triste scorticamento sullo sterzo!bello iniziare così la giornata!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20160731_120534.jpg‎ 
Visualizzazioni: 268 
Dimensione: 87.6 KB 
ID: 15504  

Predefinito

Avanti tutta
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Ieri ho fatto il rodaggio alle scarpette (nr.40) nuove!ho fatto squat e un po' grazie all appoggio del tacco, un po' per il Bermuda che non mi trascina la pelle del ginocchio all' inverosimile, ho raggiunto una discesa migliore!Non lo nego, senza i miei orpelli non ce la farei, ma insisto e continuo!!buon allenamento!

Predefinito

Oggi ho fatto particolarmente schifo...mi sentivo un po' fiacca così ho fatto tutto ma negli stacchi sono arrivata a 58...oggi è andata così!!

Predefinito

Jessy che scarpe hai preso?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Ho preso le #nic air a 25euro e vanno benissimo scendo molto meglio...peccato che a guardarle sembrano 2 supposte!!!