Oggi sono in crisi...ho aumentato il carico dello stacco da 66 a 68 ma...lo sto facendo bene?mi sta facendo bene?si vede qualche risultato?se avessi lavorato meglio ora i miei muscoli avrebbero la forma di un cuoricino?perché ho ancora spazio nell interno gambe ?perché aumentano solo all'esterno?e perché quando ho chiesto consigli su dove trovate delle buone scarpe il mister molto delicatamente mi ha detto che professionali si, ma se non sei un pesista perché spendere soldi?e ha dirottato sulle normali scarpe con ammortizzatori rigidi. Ok io non ci avevo pensato ma avrà letto nella mia richiesta un mio ingiustificato sopraelevamento ad una posizione che non voglioe non mi appartiene e non cerco?se non a livello personale?cosi viste le mie condizioni e le mie ridicole esecuzioni storte,si sarà sentito in dovere (paterno e in buona fede) di riabbassarmi alla mia reale situazione che chiamerei ' vorrei ma non posso'? O sono io che devo farmi i fatti miei?ok sono storta in tutto e se non mi fossi sentita bloccata da quel commento avrei chiesto se poteva rivedere la scheda in ottica power bb ma vista la situazione devo fare da sola e andare avanti e testa bassa...Non mi piace farmi notare e si capisce dall abbigliamento che uso, mi rompe che possa pensare il contrario di me e allo stesso tempo che pensi che sono una causa persa!io mi impegno e sollevo per me e fatti 68 arriveranno 70 e 80 e se a fine anno ce la faccio anche 100!con il polpaccio a forma di kebab iniziato e le ginocchia a x!scusate lo sfogo...e buon allenamento a tutti!