Ma queste domande sono serie ?
Sent by HAL 9000
Ma queste domande sono serie ?
Sent by HAL 9000
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
In un certo senso si Joker
La maggior parte dei succhi di frutta sul mercato sono mix di zucchero, frutta, acqua, sciroppi, edulcorati e conservanti
Questo per dire che i santal e i bravo lasciamoli sul bancone
Al contrario il succo di mela si presta bene alla conservazione e non necessita di altri ingredienti
Per tale motivo viene usato come base per tutti i succhi di frutta biologici
Io evito i succhi della Santal, ma bevo relativamente spesso quelli di mela della Zuegg e mi ci trovo bene... Hanno il vantaggio di essere semplicemente dei succhi di mela senza altri ingredienti.
Li ho trovati anche io questi succhi 100% frutta , di altre marche pero' .
Di solito trovi la mela e la spremuta di arance(questa al banco frigo pero' io l'ho vista) .
Poi ci sono i cari e vecchi 100% ananas , tropicale etc .
L'etichetta dice che c'è solo quello come ingrediente e indica la percentuale di quel frutto e noi solo all'etichetta ci possiamo affidare . Personalmente non li uso mai , qualche mese fa li ho provati e di sapore sono gradevoli , preferisco una spremuta di arancia fresca o fare una centrifuga con l'estrattore , ma rispetto a tanti altri alimenti io non ci vedo niente di male ad assumerli perchè diciamocelo , io se faccio una centrifuga perdo 15 minuti solo per pulire la macchina , lavare , tagliare frutta etc ... vuoi mettere la comodità , apro verso e bevo ?
Segnalibri