Risultati da 1 a 15 di 644

Discussione: diario di jessynove

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    @LaFran no nulla contro i maiali!che ridere! Grazie mi sono rincuorata in po' leggendo le tue parole...!
    @Saladino lo so che ci vuole tempo...ma sono impaziente di natura...sono contenta di aver iniziato però altrimenti sarei ancora a sfogliare la Margherita ' mi segno o non mi segno? '
    Per il rialzo l ho sempre usato perché andando giù sembro una cavalletta su una zampa sola...come mi sento ridicola!Non so perché ho paura di chiedergli di cambiare la scheda...che poi gli esercizi sarebbero gli stessi!
    Oggi ho fatto squat e con il carico alleggerito a 50 sto cercando di scendere più possibile per poter poi rialzare il peso!lo stacco sumo è migliorato credo perché ho aperto le gambe al massimo e lo stacco a gambe tese ho cercato di sentire i femorali il più possibile...sto cercando di migliorare la tecnica senza aumentare i pesi per il momento...a volte mi chiedo quante risate si faranno a vedermi arrancare!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    ...a volte mi chiedo quante risate si faranno a vedermi arrancare!
    Se una persona ci mette impegno e costanza solo un imbecille può ridere...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home