Non mi offendo, ma è sicuramente un commento poco costruttivo e superficiale. Se dovessi seguire alla lettera la tua affermazione allora elimino tutto e mangio tutto la metà del peso ma solo patatine fritte e coca cola... dici che ritorno in forma lo stesso? non credo XD
Non è solo la quantità ma la qualità.
Mi pongo domande dopo aver cercato qua e la, le faccio apposta perchè sono inesperto e vorrei capire. Quindi se mi dici che non è importante nella mia fase allora ok... è una delle possibili risposte e va bene cosi mi hai risposto ^_^
Molte cose sono sfuse, come ad esempio la verdura che è la componente principale dei miei pasti. Il kefir e altre cose le faccio in casa quindi non ho idea dei valori.. comunque Ok, provo a fare una tabella poi se mai la posto qui..
Cercando ho visto il diario alimentare myfitenespal.it , dici va bene? o ne conosci uno migliore?
Ad ogni modo il concetto " meno si mangia più si dimagrisce" non ha nessun fondamento, anzi mangiare troppo poco porta l'organismo a bruciare meno per conservare le riserve. Non conosco l'alimentazione " da palestra" ma la base dell'alimentazione la conosco e dovreste saperlo meglio di me, dipende sempre da cosa e come si mangia.
Segnalibri