Secondo me ti fai troppe menate in questo senso. Quelle che tu poni sono domande che hanno un senso per un Bodybuilder avanzato, ma nel tuo caso, come nel mio e della maggior parte delle persone normali quello che mangi prima e dopo l' allenamento è quasi ininfluente. A me capita di fare (come questa mattina) ambulatorio dalle 8 alle 13, andare a casa, fare pesi per 2 ore e poi ripartire per le visite domicilari mangiando un paio di barrette. Non è l' ideale, ma non succede quasi nulla di diverso rispetto a quando mi alleno la domenica e posso mangiare meglio.
Ecco questo è sbagliato, ti fai dei problemi sugli integratori e sul pre e post work out quando non sai quanto mangi e questo è molto più importante.
Come si fa: si prende una bilancia da cucina e si pesa TUTTO quello che metti in bocca. per ridurre del 10% potrebbe bastare questo, ma se si vuole essere precisi, con il peso degli alimenti assunti puoi calcolare le calorie (su internet, ma anche sulle confezioni di quello che comperi trovi le calorie/100g di ogni cosa)




Rispondi Citando



Segnalibri