Ciao Enigmisth e benvenuto.
Mi dispiace per le tue vicessitudini.
Tieni presente una cosa: le problematiche che tu presenti sono tali e tante che necessiti di essere seguito di persona nel tuo recupero (probabilmente da più professionisti in concerto) e che qualsiasi indicazione ti possa essere dato via Forum rischierebbe di farti più male che bene.
Solo alcune considerazioni:
1) Se hai carenze documentate o ragionevolmente presunte, integra ciò di cui sei carente, per il resto non buttare soldi in integratori che nel tuo caso sono inutili.
2) Tu scrivi " Si certo caricando gradualmente al limite del dolore qualche progresso lo faccio ma sono passi lenti non sono del tutto soddisfatto.", ecco io credo che invece il lento miglioramento di cui parli sia un buon risultato, andare oltre non è detto che sia possibile e che comunque sia vantaggioso nel lungo periodo
3) Per il peso devi ridurre le calorie giornaliere. So di aver scoperto l' acqua calda, ma è così. Ti pesi tutte le settimane, se non hai perso almeno 1/2 kg riduci di un 10% le calorie che introduci. Così facendo non puoi non perdere peso nel lungo periodo. Perdere peso, ridurrà le sollecitazioni sulle tue articolazioni (anche se con la perdita di peso perderai un po' di passa muscolare)

Segnalibri