Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Flor, si vede che fai seriamente. una cosa però te la devi stampare in testa. puoi seguire il migliore dei piani alimentari (la zona, se fatta seguendo i suoi dettami, è ottima per perdere cm) ma se sei uno sgarro unico, come da te ammesso con grande onestà, non avrai mai un solo risultato. non uno che sia uno. ci vuole determinazione, costanza e (si fanculizzi chi dice di no) SACRIFICIO.
quanto desideri l'obiettivo?
risponditi e agisci di conseguenza.
Hai perfettamente ragione. Sto lavorando moltissimo proprio su questi tre aspetti, in tutti i campi della mia vita, proprio perché non sono mai stata una persona paziente o tenace ma voglio diventarlo.

Ho lavorato sull'aspetto dell'allenamento finora (e continuo a lavorarci, per questo ho deciso di iscrivermi sul forum), nel senso che ho spezzato ogni mio pregiudizio sulla paura di diventare "grossa" (tipica delle ragazze che fanno zumba e varie), e ho imparato ad amare la sala pesi, anche se sono solo una novellina xD
Avevo preventivato di iniziare a pensare ad un programma alimentare a settembre, perché non volevo buttare troppa carne al fuoco. Però dopo aver letto i vostri consigli, sto seriamente pensando di iniziare il prima possibile.